De Rossi: “Ringrazio i Friedkin per la fiducia. È un’emozione indescrivibile”

Daniele De Rossi è il nuovo allenatore della Roma. Ecco le prime parole dell'ex centrocampista giallorosso

Daniele De Rossi è il nuovo allenatore della Roma. “DDR” sta firmando il suo contratto in questi minuti e nel pomeriggio dirigerà l’allenamento delle 17 di Pellegrini e compagni. Ecco le sue prime parole da allenatore giallorosso.

“Desidero ringraziare la famiglia Friedkin per avermi affidato la responsabilità della guida tecnica della Roma: da parte mia non conosco altra strada se non quella dell’applicazione, del sacrificio quotidiano e della necessità di dare tutto quello che ho dentro per affrontare le sfide che ci attendono da qui alla fine della stagione”.

“L’emozione di poter sedere sulla nostra panchina è indescrivibile, tutti sanno cosa sia la Roma per me, ma il lavoro che attende tutti noi ha già preso il sopravvento. Non abbiamo tempo, né scelta: essere competitivi, lottare per i nostri obiettivi e provare a raggiungerli sono le uniche priorità che il mio staff ed io ci siamo dati”.

Di seguito il comunicato della Roma

Il comunicato della Roma

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala
Il fantasista argentino ed il difensore ivoriano sono tornati ad allenarsi in gruppo: Gasp sorride...
Pellegrini
Il numero 7 giallorosso aumenta i carichi di lavoro e spera di rientrare in squadra...
Mancini
Il 23 giallorosso ha lasciato un messaggio ai propri follower di Instagram: "Con la voglia,...

Altre notizie