Furlani: “Gare europee sempre emozionanti, anche contro le italiane”

L'ad rossonero: "Ad Aprile le partite iniziano a essere tutte molto importanti. Comunque siamo in un buon momento, speriamo di continuare"

giorgio furlani

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, è arrivato poco fa al pranzo istituzionale che precede l’euroderby italiano tra Milan e Roma ed ha parlato così, ai microfoni di Gianluca Di Marzio, del match in programma questa sera a San Siro: “Le partite in Europa sono sempre emozionanti, anche quelle contro squadre italiane”. 

“Ad Aprile le partite iniziano a essere tutte molto importanti. Comunque siamo in un buon momento, speriamo di continuare. Sono tornati quasi tutti dagli infortuni e abbiamo trovato i meccanismi giusti. Ibrahimovic? È sempre importante averlo. È stato un grande campione in campo e lo sta dimostrando anche fuori. Futuro Pioli? Solite domande”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
I giallorossi lavorano per portare l'attaccante dell'Aston Villa nella Capitale: tutti gli aggiornamenti...
Gasperini, Lens-Roma
Sabato 16 agosto i giallorossi affronteranno i sauditi per l'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato:...
Sancho
L'esterno inglese del Manchester United è vicino ad indossare la maglia giallorossa: gli aggiornamenti...

Altre notizie