Abodi: “Inter? Scudetto meritato. Meritano i complimenti anche Roma, Fiorentina e Atalanta”

Il ministro dello sport e dei giovani ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della festa dello sport che si è tenuta a San Siro

Abodi

Andrea Abodi, ministro dello sport e dei giovani, ha parlato in occasione dell’evento dello sport organizzato da Il Foglio a San Siro. Il ministro si è prima espresso sullo scudetto vinto dall’Inter, e poi si è complimentato con le squadre che hanno raggiunto le semifinali di tutte e tre le coppe europee. Di seguito le dichiarazioni complete.

“Meritato dal punto di vista sportivo, così come è meritata la seconda stella. Nel calcio però è sempre a nuove sfide e una volta celebrata la vittoria si pensa già al prossimo campionato e sono importanti anche le competizioni europee. Abbiamo tre squadre in semifinale, ho fatto i complimenti a Roma, Fiorentina e Atalanta, come lo scorso anno mi complimentai con le cinque semifinaliste, tre delle quali arrivarono in finale. Il calcio italiano ha lacune da risolvere e daremo contributi dove non si riuscirà a risolvere alcuni problemi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
Sempre più vicina alla chiusura la trattativa per il giamaicano. Ci ha pensato anche un...
Abraham
La cessione definitiva dell'inglese alla squadra turca dipendeva da determinate condizioni: la prima si è...
Koné, Roma-Neom
Il francese ha pubblicato una serie di immagini sul proprio profilo Instagram. Tantissimi i commenti...

Altre notizie