Di Lorenzo: “Penso solo all’Europeo e sono serenissimo”

Giovanni Di Lorenzo allontana le voci di mercato che lo vedono accostato alla Roma e non solo: ecco le sue dichiarazioni

Di Lorenzo Italia

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli potrebbe cambiare le carte in tavola per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori partenopei. Uno su tutti è il capitano Giovanni Di Lorenzo, fischiato dai tifosi nell’ultima partita di campionato contro il Lecce.

A pochi giorni dall’inizio degli Europei, l’ex terzino dell’Empoli ha parlato così del suo futuro nella conferenza stampa di preparazione all’esordio: “Sono serenissimo, sto preparando l’Europeo che è qualcosa di bello. Adesso può sembrare tutto normale, ma per me che ho fatto un percorso partendo dal basso, fare due Europei mi rende orgoglioso. La concentrazione è massima su questa competizione dove voglio far bene, per accantonare una stagione difficile dal punto di vista personale e del Napoli”.

Inoltre, il club di De Laurentiis, stando a quanto riportato da Sport Mediaset, valuta il giocatore circa 55 milioni di euro, segno che la società lo ritiene incedibile e Conte ha intenzione di averlo a disposizione per il prossimo anno.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ziolkowski
Il polacco è sempre vicino ai giallorossi: mancano alcuni dettagli con il Legia. Il CT...
Sancho
I giallorossi stanno lavorando per portare l'inglese nella Capitale. L'offerta recapitata al Manchester United è...
Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ai giallorossi. Massara al lavoro con Monchi per trovare...

Altre notizie