L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli potrebbe cambiare le carte in tavola per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori partenopei. Uno su tutti è il capitano Giovanni Di Lorenzo, fischiato dai tifosi nell’ultima partita di campionato contro il Lecce.
A pochi giorni dall’inizio degli Europei, l’ex terzino dell’Empoli ha parlato così del suo futuro nella conferenza stampa di preparazione all’esordio: “Sono serenissimo, sto preparando l’Europeo che è qualcosa di bello. Adesso può sembrare tutto normale, ma per me che ho fatto un percorso partendo dal basso, fare due Europei mi rende orgoglioso. La concentrazione è massima su questa competizione dove voglio far bene, per accantonare una stagione difficile dal punto di vista personale e del Napoli”.
Inoltre, il club di De Laurentiis, stando a quanto riportato da Sport Mediaset, valuta il giocatore circa 55 milioni di euro, segno che la società lo ritiene incedibile e Conte ha intenzione di averlo a disposizione per il prossimo anno.