La Roma di De Rossi vedrà tante partenze, almeno dal settore d’attacco, durante questo calciomercato estivo. Infatti, con l’addio di Lukaku e la probabile partenza di Tammy Abraham, la società giallorossa ha la necessità di un nuovo attaccante.
È stato già accostato alla squadra capitolina il nome di Omordion, ma il prezzo è di 40 milioni. Così, ritorna a stuzzicare i giallorossi il nome di Alvaro Morata, vicino alla Roma già la scorsa estate in quanto fortemente voluto da Mourinho, prima che l’Atletico decidesse di ripuntare su di lui.
Adesso, l’idea Morata sta prendendo forma: secondo quanto riporta DAZN, i giallorossi si sarebbero già mossi per chiedere informazioni all’Atletico Madrid per quanto riguarda il calciatore spagnolo. Morata, nelle sue dichiarazioni recenti, si è detto essere contento di un eventuale ritorno in Italia, soprattutto per motivi legati alla famiglia.
La #Roma ha chiesto informazioni all’#AtleticoMadrid per Alvaro #Morata. Situazione da monitorare. L’attaccante spagnolo gradirebbe il ritorno in Serie A, anche per questioni familiari. I giallorossi rappresentano una concreta possibilità.
— Orazio Accomando (@OAccomando91) June 13, 2024