La Roma rimane molto attiva in ottica calcio mercato. Negli ultimi giorni, infatti, sono stati accostati alla squadra capitolina diversi nomi per l’attacco, tra cui Morata e Omorodion.
Per il reparto difensivo, invece, la Roma sembra aver messo gli occhi su un difensore centrale del Liverpool. Si tratta di Sepp Van Den Berg, calciatore classe 2001, di proprietà del club inglese ma in prestito al Mainz la scorsa stagione. Secondo quanto riportato da CusanoTV, il giocatore olandese sarebbe finito sulla lista di Ghisolfi per la difesa. Il giovane in Bundesliga ha collezionato ben 33 presenze con 3 gol siglati.
La richiesta del Liverpool va dai 20 ai 25 milioni, dunque decisamente alta, ma il profilo del ragazzo interessa per fisico e potenzialità.
Tra i difensori seguiti con interesse dall’#ASRoma c’è Sepp van den #Berg, autore di un’eccellente stagione al #Mainz. Olandese 2001, di proprietà del #Liverpool. Il ragazzo chiede spazio, ma potrebbe non rientrare nei piani di #Slot. Possibile costo: 20/25 milioni. @CusanoTv pic.twitter.com/3oqnFkRSoW
— Flavio M. Tassotti (@FlavioMTassotti) June 12, 2024