Smalling in uscita dalla Roma? Il difensore dice la sua

Il difensore della Roma è stato fermato da un tifoso che gli ha fatto una domanda sul suo futuro

Smalling / Roma-Bayer Leverkusen

Nel pomeriggio odierno, la Roma ha svolto il suo secondo allenamento giornaliero presso il centro sportivo di Trigoria, con un orario anticipato rispetto agli altri giorni.

Durante l’uscita dal centro sportivo Fulvio Bernardini, Chris Smalling è stato fermato da un tifoso giallorosso che gli ha domandato del suo futuro. Rispondendo alla domanda se rimarrà, il difensore inglese ha dichiarato: “A me piacerebbe restare”. In caso di partenza del difensore inglese, il club giallorosso sarà costretto a cercare un sostituto.

Domani mattina i giallorossi faranno ritorno a Trigoria per il quinto giorno consecutivo di lavoro presso il centro sportivo capitolino. Lo riporta Sky Sport.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kumbulla
Il difensore albanese saluta nuovamente la capitale. Tornerà a giocare in Liga. Già programmate le...
Sancho
I giallorossi stanno lavorando per portare l'inglese nella Capitale. L'offerta recapitata al Manchester United è...
Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ai giallorossi. Massara al lavoro con Monchi per trovare...

Altre notizie