Dybala, il doppio sì alla Roma e Oriana

Sia la Joya che i giallorossi desiderano proseguire insieme. La reciproca volontà di continuare il rapporto è un segnale positivo

Dybala

Paulo Dybala sta vivendo un periodo intenso tra Roma e Buenos Aires, diviso tra allenamenti e il matrimonio imminente. Il 20 luglio è la data da segnare in rosso, quando l’attaccante della Roma sposerà la sua fidanzata storica, Oriana Sabatini, con la quale è in relazione da otto anni. Sarà un viaggio rapido, dato che il 23 luglio Dybala è già atteso a Roma per riprendere gli allenamenti, stavolta con l’anello al dito.

Appena tornato a Trigoria, la Joya ha incontrato il direttore sportivo Ghisolfi. I due si stimano reciprocamente e hanno deciso di discutere del rinnovo del contratto quando i tempi saranno maturi. L’idea di base è di estendere il contratto su più anni, considerando che nella stagione attuale l’argentino guadagnerà 7,5 milioni di euro più 2 milioni di bonus. Da inizio mese, è attiva una clausola da 12 milioni di euro per l’estero, ma finora nessun club europeo ha manifestato l’intenzione di attivarla per strappare Dybala alla Roma.

Lo riporta il Corriere dello Sport.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala
L'argentino ha smaltito i problemi fisici. In autunno le parti potrebbero sedersi ad un tavolo...
Sancho
Giallorossi all'attacco. Offerta per l'inglese e il giamaicano può arrivare in prestito con diritto di...
Pellegrini
Il club ha incaricato due intermediari di trovare offerte per il numero 7. Ma lui...

Altre notizie