La Roma continua a intensificare gli sforzi per portare Youssef En Nesyri nella Capitale. La società giallorossa, determinata a ottenere il consenso del giocatore, sta cercando di raggiungere un accordo con l’attaccante marocchino prima di avviare una trattativa formale con il Siviglia.
Nonostante l’interesse della Roma, però, come riporta un tweet di Filippo Biafora, la concorrenza per il calciatore è forte. Il Fenerbahce è particolarmente attivo e sta cercando di inserirsi nella trattativa, rendendo la situazione più complessa. In ogni caso, i giallorossi continueranno a monitorare la situazione. Solo dopo aver trovato l’accordo con il giocatore, il club capitolino aprirà ufficialmente le trattative con il Siviglia per cercare di definire un’intesa che soddisfi entrambe le parti. Di seguito, il tweet.
L’#ASRoma continua a lavorare per trovare l’accordo con #EnNesyri. Si vuole arrivare al sì dell’attaccante e poi aprire la trattativa con il #Siviglia. C’è sempre la forte concorrenza del Fenerbahce, ma i tentativi vanno avanti#calciomercato @tempoweb pic.twitter.com/Htorpl1csj
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) July 16, 2024