Dopo che la prima offerta è stata rifiutata dalla Juventus, la Roma è pronta a presentarne una nuova per Matias Soulè: 28 milioni di euro, tutto compreso, per assicurarsi l’esterno argentino.
Come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il Leicester City, dal canto suo, ha avanzato una proposta che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. I bianconeri, però, sembrano decisi della loro valutazione fissata a 35 milioni di euro.
Solo nel caso in cui le offerte raggiungano questa cifra, il gradimento del giocatore diventerà determinante, e attualmente Soulé preferisce la destinazione giallorossa. La prossima fase delle trattative sarà cruciale per capire se la Roma riuscirà a convincere la Juventus con la sua nuova offerta, e se l’argentino potrà realizzare il suo desiderio di vestire la maglia giallorossa.
#Soulé: la #Roma presenterà una nuova offerta da 28 milioni, tutto compreso. Il #Leicester è a circa 30, tutto compreso. Per la #Juventus servono 35 milioni, poi SOLO a parità di condizioni conterà il gradimento dell’argentino che gradisce il giallorosso
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 18, 2024