Dopo quattro anni in cui aveva licenze solo su Konami, la Roma torna su EA SPORTS. Ad annunciarlo è il club giallorosso, che ha avviato una partnership con Eletronics Art Inc. esclusiva e pluriennale che per la prima volta porterà entrambe le squadre, maschile e femminile, sul celebre videogame.
“La partnership tra l’AS Roma ed EA SPORTS ha l’obiettivo di avvicinare sempre di più i tifosi giallorossi ai giocatori e al club che amano. EA SPORTS FC 25 includerà la prima squadra maschile e anche l’AS Roma Women, una delle due squadre femminili italiane licenziate in FC. Questo accordo esclusivo vedrà l’AS Roma completamente integrata nel “Gioco Più Bello del Mondo”, anche su FC MOBILE e FC Online. Per celebrare la partnership, è stato pubblicato un video con Blanco, uno dei più acclamati artisti musicali italiani e appassionato tifoso dell’AS Roma. Blanco, noto per il suo profondo legame con Roma, dove suo padre è nato e ha vissuto per molti anni, incarna perfettamente lo spirito della sua amata squadra di calcio”. Il gioco sarà disponibile all’uscita il 27 settembre.
Un amore che non ti lascia mai 💛❤ Un amore per il Club.
Daje, l’AS Roma è in #FC25.Gioca EA SPORTS FC 25 dal 27 Settembre: https://t.co/GZA5UIViEi#ForTheClub@EASPORTSFC @EASPORTSFCIT pic.twitter.com/8eVt6GDCR1
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 24, 2024