La Roma annuncia una partnership con EA SPORTS – VIDEO

Il club giallorosso annuncia una partership con Eletronics Art Inc. che porterà la squadra maschile e femminile su EA SPORTS FC

Roma Ea sports

Dopo quattro anni in cui aveva licenze solo su Konami, la Roma torna su EA SPORTS. Ad annunciarlo è il club giallorosso, che ha avviato una partnership con Eletronics Art Inc. esclusiva e pluriennale che per la prima volta porterà entrambe le squadre, maschile e femminile, sul celebre videogame.

“La partnership tra l’AS Roma ed EA SPORTS ha l’obiettivo di avvicinare sempre di più i tifosi giallorossi ai giocatori e al club che amano. EA SPORTS FC 25 includerà la prima squadra maschile e anche l’AS Roma Women, una delle due squadre femminili italiane licenziate in FC. Questo accordo esclusivo vedrà l’AS Roma completamente integrata nel “Gioco Più Bello del Mondo”, anche su FC MOBILE e FC Online. Per celebrare la partnership, è stato pubblicato un video con Blanco, uno dei più acclamati artisti musicali italiani e appassionato tifoso dell’AS Roma. Blanco, noto per il suo profondo legame con Roma, dove suo padre è nato e ha vissuto per molti anni, incarna perfettamente lo spirito della sua amata squadra di calcio”. Il gioco sarà disponibile all’uscita il 27 settembre.

“Siamo felici di accogliere nuovamente tra i nostri partner un brand così prestigioso e apprezzato dai giocatori di tutto il mondo come EA SPORTS FC”, ha commentato la CEO dell’AS Roma, Lina Souloukou. “È motivo di grande soddisfazione per il nostro Club essere rappresentato nel videogioco non solo attraverso la squadra maschile, ma anche con la presenza delle nostre Campionesse d’Italia femminili. Ringraziamo EA SPORTS per averci dato questa opportunità, che delinea un enorme passo avanti a livello culturale per l’affermazione del calcio femminile.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Totti
L'ex capitano giallorosso sarà una delle Icon di FC26 e fino al termine del mese...
Totti
Sui social spopola l’indiscrezione legata alla possibile presenza dell’ex capitano della Roma tra le leggende...
Falsini, Ivkovic, Pietrafesa, Hankin, Roma Primavera, Di Nunzio, Roma
Partita al cardiopalma ma alla fine è la Roma ad imporsi! Vittoria di misura ed...

Altre notizie