Ieri sera si è tenuto un incontro in un rinomato hotel del centro di Roma tra il CEO Lina Souloukou, il responsabile dell’area tecnica, Florent Ghisolfi, e l’agente Fali Ramadani. Al centro della discussione c’era una serie di giocatori assistiti da Ramadani, con particolare attenzione su Jeremie Boga, il talentuoso esterno ivoriano che Ghisolfi aveva portato al Nizza un anno fa. Boga, che ha già militato in Serie A con Atalanta e Sassuolo, potrebbe essere l’esterno d’attacco che la Roma sta cercando per soddisfare le esigenze tattiche di Daniele De Rossi.
Durante l’incontro, scrive La Gazzetta dello Sport, i dirigenti della Roma potrebbero anche aver chiesto aggiornamenti su Federico Chiesa, attualmente in una situazione delicata alla Juventus, e Marc Pubill, il cui trasferimento all’Atalanta è saltato dopo le visite mediche. Entrambi i giocatori sono anch’essi assistiti da Ramadani e potrebbero rientrare nei piani del club giallorosso.
Nel frattempo, la squadra tornerà ad allenarsi questa mattina a Trigoria, dopo due giorni di riposo concessi da De Rossi in preparazione alla sfida di domenica contro il Cagliari, valida per la prima giornata di campionato. Sul fronte tifoseria, continua la corsa agli abbonamenti per il pacchetto di 4 gare casalinghe di Europa League, con 31mila tessere già vendute.