Roma, Dybala resta: la reazione dei tifosi sui social

Il rifiuto dell'offerta milionaria dell'Al-Qadsiah ha acceso l'entusiasmo dei tifosi giallorossi

Dybala

La notizia della permanenza di Paulo Dybala alla Roma, dopo aver rifiutato un’offerta di 75 milioni di euro in tre anni dall’Al-Qadsiah, ha scatenato un’ondata di entusiasmo tra i tifosi romanisti. I fan della squadra giallorossa si sono riversati sui social media per esprimere la loro gioia e sorpresa, dando vita a un vero e proprio fenomeno virale.

Molti utenti su X (ex Twitter) hanno condiviso le proprie emozioni, con commenti carichi di felicità e incredulità. Tra questi, Stefano ha scritto: “Dybala resta alla ASRoma!!! Meravigliato, sorpreso e felice”, esprimendo un sentimento comune a molti sostenitori. Annalisa, un’altra tifosa, ha aggiunto: “Grazie a nome di tutti i bambini che credono in questa maglia e pure a nome dei grandi”, sottolineando l’importanza simbolica della permanenza di Dybala.

Il clima di euforia è stato evidente anche nelle parole di Vale, che ha commentato: “La mia Joya in questo momento è infinita”, giocando sul soprannome del campione argentino per esprimere il suo entusiasmo. Non tutti i tifosi hanno accolto la notizia con la stessa fiducia. Fabio, ad esempio, ancora non ci crede: “Siamo sicuri? Non diamo inutili illusioni a noi, ed ulteriore godimento ad altri”.

C’è chi, ironicamente, sospetta che tutto possa essere parte di una strategia di mercato. Silvia, sempre su X, ha insinuato: “E se fosse tutto studiato a tavolino per far passare #Dybala come l’acquisto della stagione? Siamo contenti lo stesso”. Questo commento, seppur scettico, non nasconde comunque la soddisfazione per la conferma della Joya in maglia giallorossa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sancho
I giallorossi stanno lavorando per portare l'inglese nella Capitale. L'offerta recapitata al Manchester United è...
Koné
Il centrocampista potrebbe lasciare la capitale, direzione Inter. La piazza romanista insorge sui social network...
Koné
I nerazzurri stanno lavorando con i giallorossi per l'acquisto del francese. Massara ha già individuato...

Altre notizie