Gilardino: “La scelta di Dybala è stato un bello spot per il calcio”

L'allenatore dei rossoblu ha commentato la scelta dell'attaccante argentino di rimanere nella Capitale rifiutando l'offerta araba

Gilardino Genoa

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match contro il Monza. Oltre che della sua squadra, l’ex attaccante ha commentato la scelta di Dybala di rimanere a Roma. Ecco le sue parole:

Il gran rifiuto di Dybala all’Arabia?
“I soldi non sono tutto assolutamente. La passione, il momento, l’emozione che un giocatore vive in una città, in un posto sono situazioni personali. Le devi vivere, le devi sentire. Io credo che quello che sia passato nella testa di Dybala sia stato questo. Ed è stato un bello spot per il calcio perché un giocatore importante come lui aver fatto una scelta importante come lui è stata una bella cosa”

LA CONFERENZA STAMPA DELL’ALLENATORE

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club neopromosso ha annunciato il nuovo allenatore. Alla seconda giornata se la vedrà con...
L’attaccante cagliaritano ha rimediato una distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra...

Altre notizie