Roma-Udinese, clima di protesta e biglietti invenduti: la situazione

Il nuovo corso della Roma con Ivan Juric debutta domenica contro l’Udinese, ma molti tifosi diserteranno. La decisione di esonerare Daniele De Rossi ha provocato una forte reazione tra i sostenitori giallorossi

Tifosi Roma, Roma-Udinese, Tifosi, Roma

Un clima di tensione avvolge la Roma in vista della sfida contro l’Udinese, in programma domenica alle ore 18:00 allo stadio Olimpico. L’esonero di Daniele De Rossi ha innescato una protesta che potrebbe avere un impatto significativo sulla presenza del pubblico sugli spalti. A pochi giorni dal match, diverse migliaia di tifosi hanno deciso di non assistere al match come segno di disapprovazione verso la scelta della società. La nuova Roma, guidata da Ivan Juric, farà dunque il suo esordio in un clima surreale.

Uno dei segnali più evidenti del malcontento della tifoseria è la rivendita massiva dei biglietti acquistati in precedenza. In vari settori dell’Olimpico sono stati rimessi in vendita numerosi biglietti, segno della volontà dei fan di boicottare l’incontro. Questo fenomeno è ancor più evidente nel settore ospiti, solitamente esaurito in poche ore, ma che a due giorni dalla partita risulta ancora largamente invenduto.

 

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massara
Acquisti, cessioni, idee, necessità e potenziali punti di rottura con la tifoseria: il Ferragosto romanista...
Bailey
La Roma ha messo nel mirino l'esterno. La carriera del giamaicano non è stata delle...
Sancho
L'inglese è uno dei profili seguiti dalla Roma per rinforzare l'attacco. Dopo stagioni complicate, con...

Altre notizie