La Roma vuole blindare Pisilli ma al contrario di quanto emerso in queste ore, ancora non è stato definito un accordo tra le parti.
Pisilli e i suoi agenti hanno avviato le trattative per il rinnovo del contratto, ma l’accordo definitivo sembra ancora lontano. Come raccolto da siamolaroma.it, le parti hanno già tenuto alcuni incontri e ne sono previsti altri a breve, anche se una conclusione delle trattative non sembra imminente.

Temi trattati
La questione economica rappresenta uno degli aspetti principali ancora in discussione come in qualsiasi contrattazione di questa natura, ma non c’è solo questo aspetto in ballo.
Prima di giungere ad un accordo, il club giallorosso dovrà completare la ristrutturazione dirigenziale avviata dopo le dimissioni di Lina Souloukou, elemento che sta inevitabilmente influenzando le trattative in corso, visto che il nuovo amministratore delegato e il presunto nuovo general manager dell’area sportiva non sono stati ancora annunciati.
Tuttavia, la volontà di entrambe le parti è chiara: Pisilli, cresciuto nel vivaio e tifoso romanista, sogna di legarsi alla squadra del cuore. Dal canto suo, la Roma riconosce il grande potenziale del giocatore, che nei prossimi giorni potrebbe ricevere anche una chiamata in Nazionale.
L’obiettivo comune è quello di definire un accordo che permetta a Pisilli di proseguire la sua carriera in giallorosso, ma non ci sarà alcuna firma imminente. Il club e gli agenti intendono prendersi il tempo necessario per trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti.



Ma con quale Dirigente della Roma parlano, gli agenti di Pisilli????
Da una parte. Scrivete che l’accordo è lontano e dall’altra è lontano perché ancora non ci sono gli interlocutori….
Ma che articolo è?????!!!
Ennesima opposizione da parte di quelle ignobili melme di Pelleossicini e Crisantemo!
Qualche parassita si sente oscurato da pisilli?
5 milioni pia Er 7 e 80.000 euro Pisilli ,300.000 Bove ,300.000 zalewski , poniti na domanda?