Il crollo totale della Roma a Firenze (5-1) mette in dubbio la posizione di Ivan Juric sulla panchina. Dall’ipotesi del ritorno di Daniele De Rossi a quello di Claudio Ranieri. Segui tutti gli aggiornamenti sulla crisi giallorossa.
13:44 – Juric confermato. Sarà in panchina contro il Torino
I Friedkin hanno deciso di non esonerare Juric, almeno per ora. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico croato sarà in panchina giovedì contro la sua ex squadra.
12:16 – Juric pronto a dirigere l’allenamento
Nonostante le voci di un possibile esonero, Juric è pronto a dirigere l’allenamento mattutino a Trigoria, secondo quanto riportato da Sky Sport.
12:04 – Lite Mancini-Juric
Intanto, il Corriere dello Sport riporta una clamorosa indiscrezione. Mancini e Juric sarebbero venuti alle mani durante l’intervallo di Fiorentina-Roma, con il difensore giallorosso rimasto poi negli spogliatoi anche ad inizio ripresa.
11:41 – Tandem De Rossi-Ranieri
De Rossi avrebbe posto una condizione per il suo ritorno sulla panchina della Roma: il ritorno di Ranieri al suo fianco come dirigente, secondo quanto riportato da ReteSport.
10:30 – Ipotesi Sarri
Tra i nomi sul tavolo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, spicca quello di Maurizio Sarri.
9:10 – Da Trigoria tutto tace
A rischio la panchina di Juric, ma in queste ore da Trigoria e dagli Stati Uniti tutto tace. Sono attese in giornata novità sulla crisi della Roma.
9:00 – Contattato Ranieri
Nella notte la Roma avrebbe contattato Ranieri, secondo quanto riportato da ReteSport.
8:41 – De Rossi e le altre ipotesi
Non solo il ritorno di De Rossi o quello di Ranieri, tra le ipotesi per sostituire Juric anche Allegri e Mancini, secondo quanto riportato da Il Messaggero.