Fiorentina-Inter è stata rinviata dopo il malore in campo di Edoardo Bove. Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il Presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, che ha espresso solidarietà al centrocampista della Fiorentina e di proprietà della Roma dopo l’accaduto.
Le sue parole: “I dirigenti della Fiorentina, Pradé e Ferrari insieme all’allenatore Palladino, ho parlato con Daniele (Pradé, ndr) poco fa. Sono qui per esprimere la vicinanza dell’Inter e del mondo calcistico alla famiglia, alla Fiorentina. La scelta (di rinviare la partita, ndr) è stata spontanea da parte di tutti, siamo una comunità. Quando ci sono cose del genere, siamo tutti coinvolti, una decisione quindi spontanea per un fatto speriamo non sia gravissimo. Mi limito a questo, sarà la Fiorentina a comunicare eventuali cose. Volevo solo portare il mio pensiero, dell’Inter e del mondo del calcio”.
E sulla possibilità di rinviare le altre partita della giornata in programma, tra cui Roma-Atalanta, ha risposto così: “Non abbiamo affrontato il tema. Questo è un fatto troppo rilevante, la salute di un ragazzo di 22 anni, la concentrazione è qui. Poi da domani valuteremo situazioni legate a eventuali recuperi. Non abbiamo affrontato questo tema”.