Ultimo ha raggiunto il terzo sold out consecutivo allo Stadio Olimpico, confermandosi una delle voci più amate del panorama musicale italiano. Il cantautore romano, noto anche per la sua fede romanista, ha celebrato il traguardo indossando una felpa retrò della linea “Originals” della Roma firmata Adidas.
La foto, pubblicata sui suoi profili social, ha subito catturato l’attenzione dei fan, che hanno apprezzato sia il look che il messaggio di gratitudine espresso dall’artista.
“La terza data di Roma di quest’anno è andata sold out. Ormai dirvi grazie sembra quasi ridondante, voglio scrivervi qui sotto io e Roma cosa ci siamo scambiati in questi anni… Il mio rapporto con Roma:
2019 = Olimpico
2020/21 = Covid dem******
2022 = Circo massimo
2023 = Olimpico + Olimpico + Olimpico
2024 = Olimpico + Olimpico + Olimpico
2025 = Olimpico + Olimpico + Olimpico
A Roma in questi anni ho visto oltre 650.000 persone. Ho parlato a tutti voi e voi avete parlato a me. Mi hanno proposto una quarta data all’Olimpico quest’anno ma ho detto di no. Perché ho in mente per la mia città qualcosa oltre l’immaginabile, forse folle, di cui devo ancora parlare bene alle persone che ho vicino.
Forse irrealizzabile, e proprio per questo….la cosa giusta in cui credere. Non smettete mai di credere alle favole”.