L’atmosfera natalizia sembra aver portato una ventata di ottimismo in casa Roma, con la squadra di Claudio Ranieri che sta ritrovando la via del gol, grazie anche alla brillante forma di Paulo Dybala. Dopo settimane di contestazioni e una successiva tregua, ai tifosi è tornata la “voglia di stringersi un po’”, come testimonia il dato ufficiale di Roma-Parma, con ben 62.968 biglietti venduti.
Un segno tangibile del ritorno della passione è arrivato anche dalla mini coreografia della Curva Sud, preparata prima del fischio d’inizio. L’ultimo sold-out risaliva a Roma-Dinamo Kiev di Europa League, il 24 ottobre, seguito da un progressivo calo di presenze, con Roma-Torino che aveva registrato il primo mancato esaurimento dei settori (60.920 spettatori).
Ora, con l’entusiasmo che sembra risorgere, i tifosi giallorossi sono pronti a invadere il settore ospiti di San Siro per la sfida contro il Milan, con i biglietti già esauriti, anche se si gioca di sera, con il freddo che anticipa il Capodanno.
Lo riporta il Corriere dello Sport