Ultima di Rensch con l’Ajax. Farioli: “Perdiamo un giocatore chiave”

Il terzino olandese pronto a lasciare Amsterdam dopo l’accordo con la Roma

Rensch

Devyne Rensch si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. Il classe 2003 ha giocato ieri gli ultimi dieci minuti con la maglia dell’Ajax nella sfida contro l’Heerenveen, chiudendo simbolicamente la sua avventura nei Paesi Bassi. Il trasferimento è ormai definito: Rensch, scrive La Repubblica, firmerà con la Roma un contratto fino al 2029, con un’operazione da 6-7 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Tuttavia, l’ufficialità dipenderà dalla capacità dell’Ajax di trovare un sostituto.

L’allenatore dei Lancieri, Francesco Farioli, ha parlato della situazione del giocatore: “È sempre mio compito proteggere i giocatori in situazioni come queste. Vorrei tenerlo fino a fine stagione, ma ci sono dinamiche che non possiamo controllare. Se parte, perdiamo un elemento chiave”. Per la Roma, dunque, Rensch rappresenterà un tassello importante per completare la rosa a disposizione di mister Ranieri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

@friedkinout vergogna!!!! Una squadra che andava rinforzata e al 20 gennaio forse abbiamo preso solo questo esterno che probabilmente non farà nemmeno il titolare!! Mai vista una società più passiva di questa…!

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: Gasperini
Gasperini non parla dopo l'1-0 sui salentini, ufficialmente per un'indisposizione. Ma dietro la scelta ci...
Serie A, Como-Roma: Gasperini
Gasperini non si presenta ai microfoni dopo l'1-0 sui salentini. La società parla di un...
Juan Luca Sacchi
Nessun episodio arbitrale da segnalare nella gara di ieri vinta dalla Roma di misura contro...

Altre notizie