Mentre la Roma continua la ricerca di un difensore da mettere a disposizione di Claudio Ranieri, emergono nuove indiscrezioni su Matias Soulé. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il Fulham avrebbe mostrato interesse per l’attaccante argentino della Roma e sarebbe ora in attesa di una risposta. L’intenzione degli inglesi sarebbe quella di prelevarlo in prestito oneroso.
Ieri sera, l’ex giocatore del Frosinone ha avuto un ruolo decisivo nella vittoria contro l’Eintracht Francoforte, si è distinto entrando a partita in corso e fornendo l’assist a Shomurodov per il gol del definitivo 2-0 che ha garantito i giallorossi ai playoff.
#Calciomercato | #Roma, sondaggio del #Fulham per #Soulé in prestito oneroso: attesa la decisione definitiva dei giallorossi @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 31, 2025