Serie A, ecco la data di Lecce-Roma: si gioca sabato 29 marzo alle 20:45

La squadra di Ranieri tornerà in campo dopo la sosta della nazionali nell'anticipo del "saturday-night" per sfidare i salentini nel turno che precederà la settimana dell'andata delle semifinali di Coppa Italia

Roma

Il calendario della Roma dopo l’ultima sosta delle nazionali prevista per questa stagione sta già iniziando a prendere forma. Dopo la gara casalinga col Cagliari di domenica 16 marzo, infatti, i giallorossi torneranno in campo a Lecce dopo 14 giorni.

La Lega Serie A ha reso noti gli anticipi e posticipi relativi della 30° giornata: Lecce-Roma si giocherà alle 20:45 di sabato 29 marzo, nel weekend che precederà l’andata delle semifinali di Coppa Italia, in programma la prima e l’ultima settimana di aprile. I giallorossi non vincono in casa dei pugliesi dallo 0-1 firmato Dzeko del 29 settembre 2019, da allora un pari per 1-1 a febbraio 2023 con gol su rigore di Dybala e lo 0-0 a Pasquetta dello scorso anno su cui pesa un rigore non concesso a Zalewski. La gara sarà visibile sia su Sky Sport che su Dazn.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ivoriano ha incontrato collaboratori e giocatori del club saudita dopo il match: possibile...
Gasperini, Roma-Neom
Dopo il pareggio col Neom, il tecnico ha concesso la domenica di riposo alla squadra...
Gasperini
Le parole dell'allenatore giallorosso in mixed zone dopo il pareggio contro il Neon allo Stirpe...

Altre notizie