Roma-Athletic Bilbao, domani la conferenza di Ranieri. I baschi recuperano Sancet

Dall'attesa per la gara con gli spagnoli alla sfida della femminile col Sassuolo. Tutte le notizie più importanti della giornata

Ranieri, Roma-Como

Cresce l’attesa per la gara con l’Athetic Bilbao di giovedì sera all’Olimpico. I giallorossi oggi hanno continuato a lavorare a Trigoria, con Celik unico assente. Il terzino turco però non ha riportato nessuna lesione muscolare, e sarà a disposizione per la gara. Domani ad ora di pranzo Ranieri parlerà a Trigoria in conferenza stampa insieme ad Angelino. Il Bilbao intanto può sorridere in quanto ha recuperato Sancet, mentre è out Djalo. Per i baschi ha parlato il difensore Vivian. Scelto l’arbitro del match, si tratta dello svizzero Scharer.

Dopo la gara col Como, sono arrivate le decisioni del giudice sportivo, con un giallorosso che salterà la gara con l’Empoli. Domani la femminile affronta il Sassuolo nel ritorno delle semifinali della Coppa Italia, forte del 3-1 della gara di andata. Alla vigilia del match ha parlato il tecnico Spugna. La Roma eSports ha fatto il suo esordio nelle Serie A Goleador, raccogliendo due sconfitte e una vittoria. Oggi è l’anniversario della scomparsa di Astori, e la Roma l’ha ricordato con un post toccante sui social. Allenatore della Fiorentina in quel tragico giorno era Pioli, che ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ziólkowski
Il centrale albanese, che non aveva convinto appieno Gasperini, torna in Liga ma cambia maglia....
Bailey
Sempre più vicina alla chiusura la trattativa per il giamaicano. Ci ha pensato anche un...
Abraham
La cessione definitiva dell'inglese alla squadra turca dipendeva da determinate condizioni: la prima si è...

Altre notizie