Nico Williams spinge l’Athletic: “Vogliamo la finale in casa nostra”

La squadra basca punta alla rimonta contro la Roma per continuare il sogno europeo: le parole del giovane attaccante spagnolo

Nico Williams

L’Athletic Club si prepara alla sfida decisiva contro la Roma di giovedì, con i giallorossi che giocheranno in trasferta ma partiranno con un gol di vantaggio. La squadra basca sogna in grande e punta alla finale del 21 maggio, che si disputerà proprio al San Mamés.

Nel video pubblicato dalla UEFA Europa League e dallo stesso Athletic, Nico Williams ha espresso tutta la sua determinazione e l’emozione di giocare una competizione europea: “Giocare in una competizione europea è sempre speciale, l’atmosfera del San Mamés è incredibile. Non lo avevo mai vissuto fino a poco tempo fa, il San Mamés pieno con l’inno dell’Europa League è incredibile. Segnare un gol in casa è una delle sensazioni più belle”.

L’attaccante ha sottolineato l’importanza della sfida contro la Roma e il desiderio della squadra di arrivare fino in fondo: “Ovviamente sappiamo quanto sia importante, la finale si gioca a casa nostra, vogliamo esserci, abbiamo un entusiasmo enorme come i tifosi”.

Infine, ha condiviso il sogno di alzare il trofeo con la maglia dell’Athletic Bilbao: “Vincere un’Europa League, un titolo europeo, con l’Athletic sarebbe incredibile per me e per tutti. Molte persone qui se lo meritano, persone che sono qui da molti più anni di me. Sarebbe un momento che non dimenticherei mai”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lamela
L'argentino appende gli scarpini al chiodo. Ha indossato la maglia della Roma tra il 2011...
I granata perdono l'albanese per la gara di Coppa Italia e per le prime due...
Pallone Serie A, Roma
Secondo l'algoritmo, sarà l'Inter a conquistare il trofeo. Seguono Napoli ed Atalanta. Roma quarta davanti...

Altre notizie