Roma, in gruppo Dybala che punta l’Athletic. Paredes rinnova con i giallorossi

Dalle ultime in vista della sfida di giovedì a novità sul fronte mercato: le notizie più importanti della giornata

Paredes, Dybala

A due giorni dalla sfida di ritorno degli ottavi di Europa League contro l’Athletic Club, la Roma riceve notizie incoraggianti. Paulo Dybala è tornato ad allenarsi con il gruppo e, salvo imprevisti, sarà titolare giovedì sera. Situazione diversa per Zeki Celik: il difensore turco non ha partecipato alla sessione odierna e solo l’allenamento di rifinitura di mercoledì chiarirà se potrà essere convocato.

Oltre alla preparazione per la gara, in casa giallorossa si festeggia per il rinnovo ufficiale di Leandro Paredes fino al 2026. Il centrocampista argentino, arrivato per la prima volta nella Capitale nel 2014, ha trovato un nuovo accordo con il club. La notizia ha suscitato l’entusiasmo dei connazionali Dybala e Soulé, che hanno manifestato la loro gioia per il prolungamento del compagno. Dall’Argentina, però, emergono indiscrezioni su una clausola a favore del Boca Juniors inserita nell’accordo.

Situazione opposta in casa Athletic Club, che deve gestire alcune assenze e un clima teso tra i tifosi. La sfida sarà diretta dall’arbitro francese Turpin, in un match decisivo per entrambe le squadre. Guardando al futuro, la Roma ha messo nel mirino il difensore De Winter del Genoa, mentre sembra allontanarsi l’ipotesi di un ritorno in giallorosso di Dahl.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kumbulla
Il difensore albanese saluta nuovamente la capitale. Tornerà a giocare in Liga. Già programmate le...
Sancho
I giallorossi stanno lavorando per portare l'inglese nella Capitale. L'offerta recapitata al Manchester United è...
Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ai giallorossi. Massara al lavoro con Monchi per trovare...

Altre notizie