Bergomi: “Allegri? Lo vedrei bene alla Roma”

L'ex giocatore dell'Inter, oggi opinionista, ha confessato che vedrebbe bene il tecnico toscano sulla panchina dei giallorossi

Allegri

Massimiliano Allegri è pronto per tornare ad allenare in Serie A. Sabato era sugli spalti ad assistere a Monza-Parma ed è al momento uno dei candidati più forti per le panchine di Roma e Milan. Ieri a seguito del termine della 29esima giornata, a Sky Calcio Club hanno cercato di trovare una risposta alla fatidica domanda: “Dove allenerà Allegri?” La risposta di Giuseppe Bergomi ha lasciato i presenti stupiti. L’ex difensore dell’Inter ha detto: “Dove lo vedo? Alla Roma, la butto lì…”.

Anche Alessandro Del Piero e Stefano De Grandis hanno espresso la loro opinione sul tema, condividendo il pensiero di Bergomi: “Sarebbe una soluzione interessante”, le parole dell’ex capitano della Juventus. “La Roma ha spesso dimostrato di fare bene con allenatori normalizzatori, vedi appunto Claudio Ranieri, e meno con altri tipi di profili. Quindi chissà che Allegri non possa essere la soluzione adatta…”, l’opinione del giornalista presente negli studi Sky.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
I giallorossi lavorano per portare l'attaccante dell'Aston Villa nella Capitale: tutti gli aggiornamenti...
Gasperini, Lens-Roma
Sabato 16 agosto i giallorossi affronteranno i sauditi per l'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato:...
Sancho
L'esterno inglese del Manchester United è vicino ad indossare la maglia giallorossa: gli aggiornamenti...

Altre notizie