Koné e il litigio con Guendouzi: “Colpa del derby”

Il centrocampista è tornato sulla discussione avuta con il compagno di nazionale nella stracittadina dello scorso gennaio

Koné

Manca meno di un mese al derby di ritorno Lazio-Roma, in programma domenica 13 aprile alle 20,45. Intanto, però, con la pausa delle nazionali alle porte Manu Koné torna a parlare dell’ultima stracittadina della capitale intervistato da L’Equipe.

Quella dello scorso gennaio fu la sua prima presenza nella stracittadina della capitale e non mancarono le tensioni con il compagno di nazionale Guendouzi. Lo stesso Koné ha spiegato cos’è successo in quell’occasione e dopo. Ecco le sue parole: “È stata l’atmosfera del derby a farci esagerare un po’. Ho parlato di questa partita con Mattéo durante tutti gli incontri precedenti. Ridevamo, anche con l’allenatore: ‘Ehi, il derby di Roma sarà duro!’. Poi è successo quello che è successo. Lo accetto con un sorriso. È vero che non è una bella immagine, ma è pur sempre una partita di calcio. Soprattutto con Mattéo abbiamo spiegato le cose subito dopo. L’ho chiamato e la cosa era risolta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Juric
Il croato, oggi allenatore alla guida dell'Atalanta, ha elogiato il lavoro fatto dal suo predecessore...
Lamela
L'argentino appende gli scarpini al chiodo. Ha indossato la maglia della Roma tra il 2011...
I granata perdono l'albanese per la gara di Coppa Italia e per le prime due...