Si è svolta oggi, presso il Senato della Repubblica, la conferenza stampa di presentazione della sesta edizione del Gran Galà del Calcio, in programma il prossimo 5 maggio allo Sheraton Parco de’ Medici di Roma. L’evento, organizzato da ADICOSP (Associazione Italiana Direttori e Collaboratori Sportivi), celebrerà come ogni anno le eccellenze del panorama calcistico italiano.
Tra i premiati spicca il nome di Niccolò Pisilli, centrocampista classe 2004 della Roma, che riceverà il riconoscimento come miglior giovane della Serie A. Un premio meritato alla luce delle sue prestazioni: 2 gol e 1 assist in stagione, a conferma del talento e della crescita del calciatore cresciuto nel vivaio giallorosso.
Nessun altro tesserato della Roma sarà premiato nel corso della serata, che vedrà protagonisti anche figure di rilievo del calcio italiano. Adriano Galliani riceverà il premio alla carriera, mentre il miglior direttore sportivo della stagione sarà Tony D’Amico, artefice dell’ottimo percorso dell’Atalanta.