Baroni: “La Roma sta facendo cose pazzesche, ma noi ci siamo e vogliamo lottare fino alla fine”

Le parole del tecnico della Lazio in conferenza stampa: "Quando giocai in giallorosso ero giovanissimo. In biancoceleste ci metto anima e cuore"

Baroni Lazio

Dopo il pareggio per 2-2 ottenuto in rimonta col Parma grazie alla doppietta di Pedro nel finale, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico haĀ  avuto modo di parlare anche della corsa alla qualificazione in Champions League, corsa che vede coinvolta anche la Roma.

Baroni, che giocò con i giallorossi nella stagione 1986/87, ha detto la sua sui ragazzi allenati da Claudio Ranieri e sulla loro rimonta a danno dei biancocelesti. Ecco le sue parole.

Con il risultato di oggi si ĆØ completata la rimonta in classifica della Roma. Lei che ha conosciuto entrambe le piazze, che messaggio di speranza dĆ  ai tifosi della Lazio?

ā€œDi lĆ  ci sono stato da giovanissimo, qui ci sono dentro anima e cuore. Siamo dispiaciuti ma ci sono ancora partite. La Roma ĆØ sotto gli occhi di tutti, sta facendo cose pazzesche dal punto di vista dei punti. Ma noi ci siamo e vogliamo essere presenti fino in fondo per vedere dove andremo a piantare la bandieraā€.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: allenamento rifinitura Trigoria, Gasperini
Pronti, via: i giallorossi tornano subito al lavoro. Dopo la delusione europea la Roma dovrĆ ...
Europa League, Roma-Bologna: Santiago Castro
Cambiaghi e Castro hanno rilasciato delle dichiarazioni nel post partita. I due giocatori sono stati...
Gasperini
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la sconfitta contro il Bologna e l'eliminazione dall'Europa League...

Altre notizie