Inzaghi: “Nelle ultime tre partite dovevamo fare meglio”

Le parole dell'allenatore dell'Inter: "L'ultima settimana non cancella il lavoro fatto da quattro anni"

Alla vigilia della semifinale d’andata di Champions League contro il Barcellona, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi anche sulle recenti sconfitte contro Bologna, Milan (in Coppa Italia) e Roma.

Queste le parole di Inzaghi: “I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario finora. L’ultima settimana non cancella il lavoro fatto da quattro anni con tantissimi paletti e tantissima chiarezza da parte della società. Nelle ultime tre partite dovevamo fare meglio, ma dopo quattro anni siamo qui a competere su tutti gli obiettivi: qualcuno aveva detto che sarebbe stato difficile arrivare nelle prime quattro in Italia… Non mi sentirete mai parlare male dei miei ragazzi o della società: è grazie a loro che siamo riusciti a fare bene in questi quattro anni andando al di là di ogni più rosea aspettativa”.

Alla domanda sul momento più complicato vissuto all’Inter, il tecnico ha risposto: “Quando stai affrontando una semifinale di Champions non può esserlo. L’ambizione ci deve essere sempre e l’abbiamo dimostrato. Non sappiamo come finirà la stagione: il campionato non dipende più da noi, in Champions siamo tra le migliori d’Europa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kumbulla
L'albanese si trasferisce in prestito con diritto di riscatto al club spagnolo. Nelle prossime ore...
Sancho
Il giocatore prende tempo. Non ha intenzione di abbassare il suo stipendio e la mancata...
Reale
I giallorossi hanno chiuso per la cessione del difensore alla Juve Stabia. Il classe 2006...

Altre notizie