Roma-Milan, al via la vendita dei biglietti dedicata agli abbonati Plus – FOTO

Dalle 16:00 di oggi anche i possessori di abbonamento Classic Extra e titolari dell'ASRoma Card possono acquistare i tagliandi per il match

Tifosi Roma

Dalle 16:00 di oggiĀ alle 11:59 di venerdƬ 2 maggio, gli abbonati Plus, Classic ExtraĀ per la Serie A 2024/25 e possessori dell’ASRoma Card potranno acquistare biglietti extra ad un prezzo dedicato per la gara Roma-Milan. La partita ĆØ in programma il weekend del 18 maggio (data e orario ancora da decidere). SarĆ  l’ultima gara casalinga per la Roma.

Per procedere all’acquisto sarĆ  necessario inserire il proprio PNR con relativi dati (numero di tessera e data di nascita per i possessori della Card). SarĆ  possibile acquistare due tagliandi per singola transazione.

La terza fase di vendita, ovvero quella di vendita libera, inizierĆ  alle 12:00 del 2 maggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi Roma al Mapei, Sassuolo-Roma
Per la sfida di Europa League contro il Bologna, al Dall'Ara, ĆØ iniziata la vendita...
Roma-Cagliari, tifosi Roma
Parte oggi alle 15 la vendita dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio Sinigaglia,...
Roma-Cagliari, tifosi Roma
ƈ iniziata la seconda fase per l'acquisto dei biglietti per il ritorno degli ottavi di...

Altre notizie