Roma, i Friedkin hanno scelto il nuovo CFO: le ultime

La pianificazione della prossima stagione, oltre che il campo, dovrà riguardare anche l'organigramma societario

Friedkin, Roma, Sponsor

Negli ultimi giorni a Trigoria si è tenuto un vertice del Friedkin Group. La Roma dovrà rifondare il prossimo anno l’organigramma societario. Da settembre non è presente un CEO, e altri ruoli sono stati lasciati incustoditi. Nel frattempo i texani hanno coperto uno dei tanti ruoli senza padrone. Nei giorni scorsi è stato presentato il nuovo Chief Financial Officer, che prenderà il posto di Anna Rabuano, che ha detto addio ai giallorossi lo scorso febbraio.

Secondo quanto riportato da Repubblica questo ruolo sarà occupato da Jason Morrow, uomo di fiducia dei Friedkin, che ha lavorato alla Gulf States Toyota. Per oltre 17 anni ha ricoperto il ruolo di Vice President, Finance e Technology. Il CFO dovrà dirigere le strategie finanziarie del club, e, soprattutto, avrà il compito di tenere sotto controllo che il club rispetti le regole UEFA in merito al fair play finanziario.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Datevi a bocce che è meglio

alberto
alberto
10 mesi fa

Il CFO dovrà dirigere le strategie finanziarie del club, e, soprattutto, avrà il compito di tenere sotto controllo che il club rispetti le regole UEFA in merito al fair play finanziario.

Eh mi raccomando non sia mai che si spenda troppo, solo incassi mi raccomando c’è il fpf.

alberto
alberto
10 mesi fa

Voglio, vorrei dare due consigli importanti ed utili ai Friedkin, sempre se mi posso permettere con la mia piccola esperienza nel settore, lo faccio in punta di piedi, anche perché ne vale il futuro della nostra amata Roma alla quale tutti vogliamo un bene dell’anima.
Ecco i consigli:
1 Annate aff…..
2 Rimaneteci.

Articoli correlati

Matias Soulé, Roma
L'argentino potrà sfruttare la sosta nazionali per tornare ad allenarsi con i compagni e strappare...
Rossettini, Roma Femminile
L'allenatore giallorosso: "È il derby della Capitale, quindi entrambe le squadre, vorranno cercare di fare...
Europa League, Roma-Bologna: infortunio Koné
Si ferma il centrocampista francese. Oggi gli esami, resterà ai box per almeno un mese...

Altre notizie