Balerdi, non solo la Roma: concorrenza inglese per l’argentino

Il difensore del Marsiglia, nel mirino di Ghisolfi per rinforzare la difesa, piace anche al club inglese promosso in Premier League

Balerdi

Con l’avvicinarsi del mercato estivo, la Roma è al lavoro per rinforzare il reparto arretrato. Dopo l’annuncio del ritiro di Mats Hummels al termine della stagione, Florent Ghisolfi ha già avviato le valutazioni per individuare un profilo adatto a prendere il posto del tedesco. Tra i nomi seguiti figura Leonardo Balerdi, difensore centrale classe 1999 attualmente in forza al Marsiglia.

Il giocatore, reduce da un infortunio al ginocchio sinistro, è stato accostato alla Roma nei giorni scorsi, ma su di lui si è mossa anche la concorrenza del Leeds. Secondo quanto riportato da Mirror, il club neopromosso in Premier League starebbe valutando un investimento importante per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione.

Balerdi, dal canto suo, non ha escluso la possibilità di cambiare squadra. Interpellato sul suo futuro, ha dichiarato: «Lo dico ogni anno: sto molto bene a Marsiglia, mi sento a mio agio. Ho sempre detto che vorrei lasciare qualcosa qui e questo è ancora il mio obiettivo. Ora devo concentrarmi sull’ultima partita. Dopo vedremo cosa succederà nel mercato, ma non ho ancora guardato le offerte. Mi piacerebbe che la squadra andasse in Champions League e poi penserò al mio futuro».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kumbulla
Il difensore albanese saluta nuovamente la capitale. Tornerà a giocare in Liga. Già programmate le...
Sancho
I giallorossi stanno lavorando per portare l'inglese nella Capitale. L'offerta recapitata al Manchester United è...
Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ai giallorossi. Massara al lavoro con Monchi per trovare...

Altre notizie