Behrami sul contatto Pasalic-Koné: “Ma come fa a essere rigore?” – VIDEO

L'ex giocatore della Lazio ed attuale opinionista DAZN dice la sua sull'episodio che ha fatto tanto discutere in Atalanta-Roma

Behrami

L’episodio tra Pasalic e Koné avvenuto in Atalanta-Roma è destinato a far discutere ancora. Valon Behrami, ex giocatore della Lazio ed attuale opinionista DAZN, ha commentato quanto accaduto nella gara del Gewiss Stadium. Queste le sue dichiarazioni.

“Può essere mai rigore una roba del genere? Mi sembra strano detto da te (si rivolge a Parolo, ndr) perché sei stato calciatore. Pasalic è talmente lontano dalla gamba di Koné che non può mai fare fallo. Non c’è nessun incrocio di gambe, nessun tipo di dinamica che ti porta al rigore.”

Controbatte Parolo: “Per me non era così evidente da andare al VAR. Koné non si tuffa prima, nella corsa va a prendere il ginocchio di Pasalic. Sozza aveva elementi per mantenere la sua idea. Per me Koné non si è buttato, se avesse dato rigore non sarebbe stato così scandaloso. Pasalic fa l’errore di fare il passo, di affondare il piede.”

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kumbulla
Il difensore albanese saluta nuovamente la capitale. Tornerà a giocare in Liga. Già programmate le...
Sancho
I giallorossi stanno lavorando per portare l'inglese nella Capitale. L'offerta recapitata al Manchester United è...
Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ai giallorossi. Massara al lavoro con Monchi per trovare...

Altre notizie