Mancini: “Quando indosso la fascia da capitano cerco di onorare Agostino”

Le parole del difensore della Roma: "Vedere i nostri tifosi omaggiare Di Bartolomei mi rende orgoglioso di giocare per la Roma"

Mancini, Roma-Cagliari

Ieri, a Trigoria, si ĆØ tenuta la settima edizione del ‘Torneo Di Bartolomei’, con diverse squadre giovanili capitoline a sfidarsi (Roma, Pro Roma, Alba 1907 e Fortitudo) e a cui hanno partecipato la famiglia dello storico capitano della Roma degli anni ’80, tanti ex calciatori e i tifosi della Curva Sud. Nel corso dell’evento anche Gianluca Mancini, vice-capitano giallorosso, ha avuto modo di celebrare Di Bartolomei.

Ecco le sue parole: “Vedere i nostri tifosi omaggiare Agostino Di Bartolomei mi rende orgoglioso di giocare per la Roma. Io non l’ho vissuto, ma quello che mi raccontano su di lui ĆØ qualcosa di unico e irripetibile. So che per tutti i romanisti era ed ĆØ un punto di riferimento. A volte indosso al fascia di capitano e ne sono orgoglioso pensando al fatto che l’ha portata un calciatore e un uomo come lui. Cerco sempre di onorare lui e tutti coloro che l’hanno portata al meglio. Per la squadra e per i tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: infortunio KonƩ
Si ferma il centrocampista francese. Oggi gli esami, resterĆ  ai box per almeno un mese...
Matias SoulƩ, Roma
L'argentino potrĆ  sfruttare la sosta nazionali per tornare ad allenarsi con i compagni e strappare...
Europa League, Roma-Bologna: infortunio KonƩ
KonƩ si ferma dopo pochi minuti contro il Bologna. Gasperini aveva lanciato l'allarme alla vigilia:...

Altre notizie