Ryan Friedkin all’Olimpico: “Ranieri un grande uomo” – VIDEO

Il vicepresidente giallorosso presente all’ultima casalinga stagionale: tributo a Ranieri, mentre Dan Friedkin è atteso in Inghilterra

Serata di commiato e presenza dirigenziale all’Olimpico per l’ultima partita casalinga della Roma nella stagione 2024-25. Ryan Friedkin è arrivato allo stadio per assistere al match contro il Milan, valido per la penultima giornata di campionato.

La gara contro i rossoneri assume anche un significato speciale, poiché rappresenta l’ultima apparizione davanti al pubblico di casa per Claudio Ranieri, che si appresta a chiudere la sua carriera in panchina. Un saluto sentito per una figura storica del calcio italiano, legata in modo particolare all’ambiente romanista. Proprio su Ranieri, Ryan Friedkin ha voluto esprimere un pensiero chiaro e diretto: “Ranieri è un grande uomo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

🤡🇺🇸

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

#friedkingohome

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

💩

Articoli correlati

Udinese-Roma, tifosi Roma
Dieci provvedimenti contro i tifosi della Roma intercettati prima del match, fermati con oggetti atti...
Gennaro Gattuso, Italia
Gattuso inserisce tre giallorossi nella lista per la semifinale contro l'Irlanda del Nord. Tra le...
Europa League, Roma-Bologna: infortunio Koné
Koné si ferma dopo pochi minuti contro il Bologna. Gasperini aveva lanciato l'allarme alla vigilia:...
Serie A, Roma-Sassuolo, tifosi Roma
Respinto il ricorso di UTR e AIRC contro il provvedimento del Ministero. I giudici confermano...
Europa League, Roma-Bologna: Malen
La Roma cade in casa col Bologna e dice addio all'Europa League. Ecco i voti...
Europa League, Roma-Bologna: Pellegrini
Nonostante la sconfitta Pellegrini è il miglior in campo dei giallorossi. Nessun contatto per il...

Altre notizie