Torino-Roma, arbitra Di Bello: i precedenti con i giallorossi

Il fischietto di Brindisi dirigerà il match tra granata e giallorossi in programma domenica 25 maggio alle 20:45

La Roma scenderà in campo domenica 25 maggio alle 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino per sfidare i granata in trasferta. Sarà l’ultima giornata di campionato e la Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali del prossimo turno. Il match lo arbitrerà Marco Di Bello della Sezione di Brindisi, gli assistenti saranno Alessandro Cecconi e Omar Gisal Bhari, il Quarto Ufficiale sarà Francesco Cosso mentre al Var ci saranno Daniele Chiffi e Luca Paterna.

I precedenti con la Roma

La Roma è la squadra che Di Bello ha arbitrato più volte in Italia. Sono 30 i precedenti dei giallorossi con il fischietto pugliese: 17 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte. In questa stagione la squadra giallorossa è stata arbitrata due volte da Di Bello: in occasione delle vittorie per 5-0 col Parma e 1-0 ad Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
D.Walter
D.Walter
9 mesi fa

Nessuno parla piu’ delle polemiche del Var che non garantiscono per me il regolare svolgimento del campionato siamo all’ultima giornata dove e’ possibile ancora ribaltare il tutto. Da una parte abbiamo Rocchi che continua a difendere l’operato dei suoi adepti, poi la pochezza e la incapacita’ a svolgere questo servizio non sapendo regole e leggi e dove non sono mai puniti per questo. Bisogna che la Federazione se vuole rifarsi un barlume di credibilita’ nomini una commissione terza , di gente di sport con criteri di regole che prenda in mano questo calcio e veda altresi’ se questo strumento sia… Leggi il resto »

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: allenamento rifinitura Trigoria, Gasperini
Pronti, via: i giallorossi tornano subito al lavoro. Dopo la delusione europea la Roma dovrà...
Europa League, Roma-Bologna: Santiago Castro
Cambiaghi e Castro hanno rilasciato delle dichiarazioni nel post partita. I due giocatori sono stati...
Gasperini
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la sconfitta contro il Bologna e l'eliminazione dall'Europa League...

Altre notizie