Zaniolo shock al Viola Park: il comunicato della Roma e le parole del calciatore

Episodio gravissimo verificatosi al Viola Park in occasione di Roma-Fiorentina Primavera

Soulé, Zaniolo, Roma-Fiorentina

Nicolò Zaniolo si rende ancora una volta protagonista in negativo. L’ex numero 22 della Roma, presente al Viola Park in occasione del match Primavera tra i giallorossi e la Fiorentina, si è recato nello spogliatoio del club di Trigoria al termine della sfida. Ecco il comunicato della Roma in merito a quanto accaduto.

 

“La AS Roma comunica che, al termine della gara odierna, si è verificato un episodio increscioso che coinvolge il calciatore Nicolò Zaniolo. Secondo quanto ricostruito, il calciatore si sarebbe recato nello spogliatoio della squadra Primavera al termine della partita e avrebbe avuto un comportamento provocatorio nei confronti di alcuni atleti del vivaio giallorosso. Durante il confronto, sarebbero stati colpiti fisicamente due calciatori della formazione Primavera. La AS Roma condanna con fermezza ogni forma di comportamento aggressivo o non conforme ai valori dello sport.”

Il comunicato della Fiorentina

La Fiorentina ha pubblicato sul proprio sito un comunicato ufficiale inerente all’episodio accaduto al Viola Park:

La Fiorentina, in merito a quanto successo al termine della semifinale del Campionato Primavera tra Fiorentina e Roma, riporta di seguito le dichiarazioni del calciatore Nicolò Zaniolo: “Al termine della partita sono sceso negli spogliatoi per complimentarmi con i ragazzi della Fiorentina e poi sono passato nello spogliatoio della Roma per salutare e complimentarmi anche con loro per la stagione, ma ad un certo punto hanno iniziato ad insultarmi quindi, a quel punto, per evitare che la situazione degenerasse, ho preferito andare via“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kumbulla
Il difensore albanese saluta nuovamente la capitale. Tornerà a giocare in Liga. Già programmate le...
Sancho
I giallorossi stanno lavorando per portare l'inglese nella Capitale. L'offerta recapitata al Manchester United è...
Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ai giallorossi. Massara al lavoro con Monchi per trovare...

Altre notizie