Cesc Fabregas è l’obiettivo numero uno per la panchina della Roma. Di seguito gli aggiornamenti sull’allenatore spagnolo, attualmente alla guida del Como.
GLI AGGIORNAMENTI
11:41 – Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, non sarà Cesc Fabregas il prossimo allenatore della Roma. La chiusura del Como è netta e lo spagnolo non vuole forzare la mano con la società che per prima gli ha dato fiducia come allenatore. Solo un’eventuale proposta dell’Inter potrebbe portarlo a riflettere e valutare un eventuale cambio di panchina. La Roma, quindi, è pronta a virare su altri profili.
09:19 – La Roma continua a insistere su Cesc Fabregas per affidargli la guida tecnica della prima squadra nella prossima stagione. Tuttavia, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Como resta fermo sulle proprie posizioni e non intende avviare alcuna trattativa per liberare l’allenatore spagnolo.
Il club lariano considera Fabregas centrale nel progetto tecnico, dopo la buona stagione in Serie A, e ribadisce che non ci sono margini di manovra. Nonostante l’interesse e i tentativi della Roma, al momento non si registrano aperture da parte del Como.
07:51 – La Roma continua a spingere per portare Cesc Fabregas sulla propria panchina nella stagione 2025/26. Secondo quanto riportato da Il Tempo, tra il tecnico spagnolo e il club giallorosso ci sarebbe già un accordo verbale, a testimonianza della volontà condivisa di avviare un nuovo ciclo insieme.
L’ostacolo principale resta il Como, che considera Fabregas il perno del progetto tecnico.