Samuel Dahl è arrivato la scorsa estate alla Roma dal Djurgården per circa quattro milioni di euro. Nel corso della sua permanenza in giallorosso non ha lasciato il segno e a gennaio è stato ceduto in prestito al Benfica. Con la maglia della squadra portoghese ha trovato continuità e ha offerto prestazioni di altissimo livello, giocando anche in Champions League, convincendo la società a trattare con i giallorossi per la permanenza.
Secondo quanto riportato da Filippo Biafora la Roma e il Benfica avrebbero raggiunto un accordo per la finalizzazione della trattativa. L’affare si dovrebbe concretizzare per la cifra di undici milioni di euro, precedentemente stabilita a 10 complessivi per il diritto di riscatto. Inoltre Il club giallorosso mantiene anche il 40% sulla rivendita.
Trovato l’accordo tra #ASRoma e #Benfica per la cessione di Samuel #Dahl: Rui Costa e Ghisolfi hanno chiuso oggi pomeriggio l’intesa a 11 milioni (il diritto di riscatto era di 8+2), con i giallorossi che conservano anche il 40% di rivendita@tempoweb #Calciomercato
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) June 2, 2025