Europeo Under 21, Finlandia-Olanda 2-2. Rensch: “Volevamo di più. Concentrati sulla prossima” – FOTO

I Paesi Bassi sono riusciti a rimontare dopo lo 0-2 iniziale a fine primo tempo. Decisiva una rete nei minuti di recupero

Rensch, Roma-Cagliari

È terminata la prima giornata della fase a gironi dell’Europeo Under 21, che ha visto già protagonista Tommaso Baldanzi contro la Romania. Nel match d’esordio dell’Olanda, invece, era impegnato Devyne Rensch. Gli “Orange”, che hanno affrontato la Finlandia, non sono riusciti ad andare oltre il pari.

Sotto di due reti all’intervallo, i Paesi Bassi sono riusciti ad agguantare il pari nel finale grazie ad una rete siglata al 93′. Al termine della gara, Rensch ha condiviso un post sul proprio profilo Instagram con la seguente didascalia: “Volevamo di più. Concentrati sulla prossima gara”. L’Olanda sfiderà la Danimarca domenica 15 giugno alle ore 21.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Devyne Rensch (@devynerensch)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: Gasperini
Gasperini non parla dopo l'1-0 sui salentini, ufficialmente per un'indisposizione. Ma dietro la scelta ci...
Serie A, Roma-Lecce: Mancini
Il numero 23 giallorosso sarà regolarmente a disposizione del CT per le gare dei playoff...
Celik
Nonostante il pressing di Gasperini, la Roma non ha ancora trovato l'accordo con Celik per...

Altre notizie