Tra i nomi seguiti dalla Roma per rafforzare la trequarti, e in particolare il ruolo di seconda punta, c’è anche quello di Albert Gudmundsson, oltre a quello di Rodrigo Riquelme. A riportarlo è il Corriere dello Sport, che evidenzia l’interesse crescente del club giallorosso per l’attaccante islandese del Genoa.
La Roma, però, non sarebbe intenzionata ad acquistare Gudmundsson a titolo definitivo nell’immediato. L’idea della dirigenza giallorossa sarebbe quella di negoziare un prestito con obbligo di riscatto, legato a condizioni sportive ed extra da definire.
Si tratterebbe dello stesso tipo di formula che sta valutando anche la Fiorentina, anch’essa interessata al profilo del giocatore, che si trova attualmente in Islanda e sarebbe in attesa di sviluppi sulle trattative tra il i liguri e i viola.


