Con il ritorno di Frederic Massara, la Roma è pronta per lavorare sul mercato in vista della prossima stagione. Stando a quanto riportato da La Repubblica, servono prima alcune cessioni per rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario e solo dopo si potrà pensare agli acquisti da fare.
I principali obiettivi sono un difensore centrale, un esterno di sinistra e un attaccante da affiancare ad Artem Dovbyk. Con l’arrivo di Massara a Trigoria nella giornata di ieri, adesso si può iniziare a parlare del nuovo percorso giallorosso. Dopo le cessioni da fare entro il 30 giugno, ecco quali sono i principali obiettivi per il mercato in entrata: in difesa piace Jhon Lucumì, per il quale il Bologna chiede 28 milioni di euro.
Qualora dovesse essere ceduto Angeliño, il nome per la fascia sinistra corrisponderebbe a Maxim De Cuyper, terzino del Club Brugge. Sulla fascia destra, invece, si pensa a Wesley del Flamengo. Infine, per l’attacco piace William Bøving, il quale è anche un obiettivo dell’Atalanta.