Inzaghi: “L’Al-Hilal interverrà sul mercato. Abbiamo messo gli occhi sulla Serie A”

L'ex allenatore dell'Inter ha parlato del mercato della sua nuova squadra, che è stata in trattativa con la Roma per Angeliño

Inzaghi

Simone Inzaghi ha iniziato la sua avventura con l’Al-Hilal. La squadra araba all’esordio nel Mondiale per Club ha strappato un pareggio contro il Real Madrid. Come detto dall’allenatore italiano la società è al lavoro per intervenire sul mercato e rinforzare l’organico a disposizione dell’ex allenatore dell’Inter. Recentemente la Roma è entrata in contatto con la società araba per la cessione di Angeliño ma la trattativa per motivi burocratici non è stata finalizzata.

“La società sta lavorando tantissimo per migliorare la squadra. Voleva già farlo prima del Mondiale per Club, il presidente ed il direttore non ci sono riusciti perché i tempi erano molto ristretti. Ora il mercato è da parte, lavoriamo su quello che abbiamo, che è molto interessante. La società però si sta sicuramente guardando intorno, sia in Italia che in altri Paesi. Queste le parole di Inzaghi in conferenza sul mercato degli arabi, pronti a tornare alla carica per Theo e in alternativa per il laterale giallorosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
Sempre più vicina alla chiusura la trattativa per il giamaicano. Ci ha pensato anche un...
Abraham
La cessione definitiva dell'inglese alla squadra turca dipendeva da determinate condizioni: la prima si è...
Kumbulla
L'albanese si trasferisce in prestito con diritto di riscatto al club spagnolo. Nelle prossime ore...

Altre notizie