Roma, per Lucumí c’è l’ostacolo clausola. Piace anche a Monchi e Pinto

Il calciatore del Bologna ha attratto l'attenzione anche dell'Aston Villa e del Bournemouth. Le alternative sono Cresswell e Goglichidze

Jhon Lucumí

Tra i principali obiettivi della Roma per il mercato in entrata c’è il difensore centrale del Bologna Jhon Lucumí ma la trattativa per arrivare al calciatore si sta rivelando difficile da giorni. Sul contratto del calciatore è presente, infatti, una clausola da 28 milioni di euro esercitabile entro il 10 luglio.

Frederic Massara non presenterà offerte al club rossoblù fino ad allora. In tal caso, però, ci sarebbe anche un altro ostacolo: l’opzione per rinnovare il contratto del difensore fino al 2027 da parte del Bologna.

Stando a quanto riportato da Il Messaggero, inoltre, Lucumí ha anche attratto l’attenzione di due club di Premier League e di due vecchie conoscenze della Roma: l’Aston Villa di Monchi e il Bournemouth di Tiago Pinto. In ogni caso, comunque, restano vive le piste che porterebbero a due alternative: Charlie Cresswell del Tolosa e Saba Goglichidze dell’Empoli. La Roma, quindi, si è già attivata per trovare delle soluzioni qualora la trattativa per il colombiano non dovesse andare a buon fine.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
I giallorossi lavorano per portare l'attaccante dell'Aston Villa nella Capitale: tutti gli aggiornamenti...
Sancho
L'esterno inglese del Manchester United è vicino ad indossare la maglia giallorossa: gli aggiornamenti...
Koné
Gli aggiornamenti sulla trattativa tra nerazzurri e giallorossi per la cessione del centrocampista francese...

Altre notizie