Il calciomercato della Roma passa sia per le entrate che per le uscite. Le trattative per Wesley e Richard Rios procedono a oltranza, ma Massara è al lavoro per finalizzare qualche cessione.
Ola Solbakken è un esubero nella rosa giallorossa. Il norvegese non è nemmeno stato convocato per il ritiro che avrà inizio domani. Come riportato da Gianlucadimarzio.com la società giallorossa è in trattativa con il Molde per la cessione del giocatore che ha giocato l’ultima stagione all’Empoli, retrocesso in Serie B.



e c’era gente che sosteneva che Mourinho lo dovesse far giocare, ecco cosa capite di calcio, un caxxo!
dalle mie parti si dice “aripijateve”, molti tifosi romanisti – lo sono da 46 anni – sono dei kojoni, han i prosciutti davanti gli occhi, proprio non vogliono capire che se a Roma non si vince è colpa di questi comportamenti.
ringrazio i 40 mila imbec*lli tifosi dei friedkin che han rinnovato gli abbonamenti e ragalato milioni a quei signori senza nemmeno sapere con che squadra giocheranno e con quale calciatori.
poi rompete i kojoni che si arriva sempre 5/6°.