Roma, continuano i contatti con Fabio Silva: Massara vuole chiudere

Il futuro di Fabio Silva si fa sempre più incerto, con la Roma pronta a puntare sull'attaccante, mentre il Lipsia ha chiuso per Romulo del Goztepe

Fabio Silva

Fabio Silva è il nome in cima alla lista di Gian Piero Gasperini per il ruolo di esterno offensivo. L’attaccante del Wolverhampton ha già dato l’ok al trasferimento in giallorosso ma il club inglese ha fin qui rifiutato le proposte della società capitolina, oltre a quelle di Lipsia e Borussia Dortmund.

Proprio il Lipsia, infatti, ha scelto di virare su un altro profilo: Romulo del Goztepe, attaccante brasiliano che si trasferirà in Germania per 20 milioni di euro più 5 milioni di bonus, con una percentuale sulla futura rivendita che andrà al club turco. Come anticipato da Fabrizio Romano, l’accordo è ormai concluso, e Romulo è pronto a diventare un nuovo calciatore del Lipsia.

Nella notte si sono registrati passi in avanti nella trattativa e le parti ora sono più vicine alla chiusura dell’affare. Nonostante il contratto in scadenza a giugno 2026, gli inglesi chiedono circa 20 milioni di euro. Il DS Massara è disposto a spingersi fino a 13 oppure ad un prestito con diritto a cifre più alte. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, per il portoghese sarebbe già pronto un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro, ma manca ancora l’intesa definitiva tra le due società. Oltre a Fabio Silva, la Roma non molla la pista Echeverri ed il sogno Sancho.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dovbyk
Il centravanti ucraino potrebbe lasciare la Roma in questa sessione di calciomercato ma nessun club...
Sancho
I giallorossi cercano un esterno d'attacco ma le cifre richieste dallo United sono ritenute troppo...
Bailey
I giallorossi lavorano per portare l'attaccante dell'Aston Villa nella Capitale, con la formula del prestito...

Altre notizie