Mentre impazzano le solite voci in entrata, la Roma continua a fare una fatica incredibile con le uscite. Le cessioni rappresentano un’autentica spina nel fianco per Massara, che, dal primo di luglio, non ĆØ arrivato nemmeno a 10 milioni di incasso (quelle prima del 30 giugno fanno parte di un altro bilancio). Far respirare le casse, iniettando liquiditĆ e abbassando il monte ingaggi: l’obiettivo ĆØ sempre lo stesso.
Voci da Udine – Nel frattempo da Udine si vocifera di un sondaggio fatto per Tommaso Baldanzi nell’ultimo periodo. Il club bianconero, che ha salutato Lucca e Thauvin, ora ĆØ la ricerca di un rifinitore (o seconda punta) e di un nuovo centravanti. Per questo, lƬ in Friuli si sarebbero prese informazioni sull’ex Empoli, ancora non esploso nella Roma da un anno e mezzo a questa parte.
Seppur la direzione sportiva non confermi questa ipotesi, alcuni intermediari e per giunta dei cronisti che seguono l’Udinese ritengono che la smentita possa essere soltanto di facciata, perchĆ© tutto tornerebbe: ruolo cercato, ingaggio del giocatore alla portata e occasione della parte finale del mercato. Bisognerebbe capire, però, nel caso in cui si iniziasse una vera e propria trattativa, i termini della negoziazione e il gradimento dello stesso Baldanzi.



Parole e chiacchiere da laziale.
Era ora ..via kumbulla salahdine dovbyk. Gente che non serve a nn
Tirajelo
Friedkin vendi la societĆ e sparisci
Basta con questi faciolari a stelle e strisce.
Pezzenti texani liberate la Roma.
Da parte di noi tifosi un solo grido: YANKEE GO HOME LA ROMA AI ROMANISTI