Roma, interesse per Fabbian: anche Porto e Napoli sul centrocampista

Il centrocampista del Bologna piace ai giallorossi, ma gli emiliani chiedono una cifra importante per lasciarlo partire

Fabbian, Bologna

Oltre al reparto offensivo, la Roma sta cercando di rinforzare anche il centrocampo, e l’ultimo nome emerso è Giovanni Fabbian del Bologna. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, la Roma ha chiesto informazioni sul centrocampista classe 2003.

Tuttavia, il Bologna ha chiarito la sua posizione. Fabbian è considerato un elemento centrale nel progetto tecnico della squadra rossoblù e, di conseguenza, chiede una cifra importante per lasciarlo partire. Inoltre, la società emiliana non è disposta a cederlo in prestito, ma richiede un trasferimento a titolo definitivo.

Il centrocampista, oltre che dalla Roma, è seguito anche da Porto e Napoli, con gli azzurri che però al momento non sembrano intenzionati a spingere per acquistarlo . La pista che porta al Porto sembra quindi essere quella più calda, ma la Roma resta comunque interessata e potrebbe tornare alla carica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sancho
I giallorossi potrebbero provare un doppio colpo in avanti, puntando sia il giamaicano che l'inglese...
Kumbulla
Il difensore albanese potrebbe fare ritorno in Liga. Ben tre club spagnoli seguono il difensore...
Bailey
Il giamaicano è un obiettivo reale dei giallorossi. Contatti in corso con il giocatore, mentre...

Altre notizie